Prenderà il via mercoledì 3 luglio la settima edizione del Teatro Improbabile. La rassegna di arte di strada, promossa dalla Pro Loco, farà tappa per cinque mercoledì di luglio a Noale e frazioni, regalando alle famiglie spensieratezza e divertimento. Il direttore artistico, Gianfranco Gallo, è al lavoro per contattare gli artisti di passaggio in Veneto per invitarli ad esibirsi durante le cinque serate. Riconfermata la formula che propone un momento di gioco, un laboratorio o altra attività prima dello spettacolo.
Il calendario della settima edizione prevede inoltre un fuori programma, venerdì 30 agosto, in rocca con lo spettacolo “In Vacanza con Carlo & Giorgio”, biglietti in vendita presso la nostra segreteria, la cartoleria A tutto tondo e sul circuito Vivaticket. A settembre, dal 13 al 22, nel parco di via Vecellio, torna il Circo Patuf per la gioia di grandi e piccini.
La Pro loco, anche per questa edizione, ha realizzato il segnalibro che riporta il calendario completo, grazie all’immagine realizzata dall’illustratrice Arianna Marconato.
Il Teatro Improbabile è finanziato da Gruppo Trevisan Spa, We You Srl, Cab Log, Acquaestate e Via Tempesta Pizzeria.